Due Ristoranti di cucina mediterranea
Il ristorante Caruso, con il suo gradevole “jardin d’hiver”, propone una cucina che reinterpreta i piatti della tradizione milanese in chiave contemporanea. Il Don Carlos propone la cucina tradizionale italiana in un ambiente intimo e raffinato, ricreato da quadri, bozzetti e scene-pitture del Teatro Museo Alla Scala.
Ristoranti
Il ristorante Caruso, con il suo gradevole “jardin d’hiver”, propone una cucina che reinterpreta i piatti della tradizione milanese in chiave contemporanea. All’interno della deliziosa Veranda incastonata nel verde della piazzetta convivono mobili d’epoca e contemporanei elementi, creando un’atmosfera senza tempo che ricorda quella del bistrot parigino.
Il Don Carlos rende omaggio al Maestro Giuseppe Verdi, che soggiornò per più di vent’anni al Grand Hotel et de Milan. In un ambiente intimo e raffinato, ricreato da quadri, bozzetti e scene-pitture del Teatro Museo Alla Scala, il Don Carlos propone la cucina tradizionale italiana, rivisitata dal nostro Chef Sig. Mauro Moia alla luce dei suoi antichi lampadari in argento.
Verdi, Puccini, Giordano: tre saloni luminosi che uniscono un’atmosfera unica a una tecnologia all’avanguardia per l’organizzazione di eventi, meeting aziendali, ricevimenti, banchetti e mostre.
La sala Verdi è una sala sontuosa, perfettamente mantenuta nel suo splendore, ideale per ricevimenti e riunioni di lavoro in un’atmosfera riccamente decorata.
Il salotto Puccini, decorato con una prestigiosa collezione di dipinti di Maria Luigia d’Austria, rappresenta un classico esempio di architettura liberty ottocentesca.
Un ampio corridoio separa la lounge Puccini da quella Giordano, in cui un meraviglioso“ papier peintre ”accoglie gli ospiti in un ambiente intimo e raffinato, tipico dei tradizionali palazzi milanesi.
Un salotto discreto, riservato e sofisticato nel cuore di Milano. Perfetto per una tazza di tè, un aperitivo, spuntini leggeri durante tutta la giornata, diventa, insieme al suo American bar, un post-teatro aperto fino a tardi la sera.
Ristrutturato di recente, mantiene il suo arredamento di pregio, pur non sacrificando nulla della sua atmosfera unica, il luogo dove trovarsi nel caos cittadino. Un’oasi di tranquillità, la location ideale per appuntamenti di lavoro lontani dai rumori caotici della città.
Grand Hotel et de Milan
Via Alessandro Manzoni, 29, 20121 Milano
Lombardia
DALLA STAZIONE CENTRALE
DA MILANO LINATE AEROPORTO
DA MMILANO MALPENSA AEROPORTO
Desideri prenotare un tavolo?
Contatta il Ristorante: